Play And Record

Scarica il PDF della brochure

About us

Giugno 2008: nasce L’Associazione Socio Culturale ad Indirizzo Artistico Play And Record, fortemente voluta da Iacentino e Rosy, per promuovere al meglio la loro attività artistica, didattica, discografica e manageriale, con la quale dal 2008 producono con la label indipendente “Play and Record” i loro tour, CD e DVD a livello interregionale.

Il suo impegno costante lo ha portato a realizzare tanti progetti per il suo lavoro.

E’ attento a tutte le sue attività, dalla produzione degli Arrangiamenti in sala, alla promozione dei dischi e Concerti, agli itinerari dei Tour, studiando da vicino gli allestimenti degli spettacoli in piazze e serate live nei locali, dai progetti stampa agli aggiornamenti del suo Sito Web, dalle apparizioni Televisive ai corsi accademici.

Con il suo prezioso collaboratore Giuseppe Mennella, cura minuziosamente l’Attività Manageriale nonchè il Management Pubblicitario, ogni evento viene pianificato diversi mesi prima, per far si che il tutto riesca al meglio, ma smessi i panni di un manager torna ad essere soprattutto un musicista.

Iacentino e Rosy sono proprietari dei materiali usati nella loro attività per dischi e concerti. Questa grande quantità di materiale dal 2016 è locata in uno stabile di circa 250 metri quadrati, immerso nel verde e nella tranquillità, che è diventato un piccolo personale stabilimento polifunzionale della musica, con sala d’attesa, studi di registrazione (i quali ospitano anche il mastering, lo stampaggio in tiratura limitata ed i corsi accademici), un ufficio per l’editoria, grafica e management ed il magazzino che ospita sia il laboratorio di manutenzione che il Service audio e luci e strumenti per i live, una vera azienda personale, insomma, dove finalmente si possono seguire le diverse fasi di lavorazione di un album o di un tour in un unico luogo, senza l’obbligo di spostarsi continuamente da un posto all’altro.

Advertising

L’Associazione Play And Record cura, tra l’altro, il marketing e la raccolta pubblicitaria degli eventi del duo Iacentino e Rosy. Dal dicembre 2017 tale attività ha visto un notevole incremento, legato soprattutto alla visibilità offerta dagli eventi in diretta streaming. Il successo di questa formula inedita con la quale l’Associazione offre spazi pubblicitari negli eventi trasmessi in diretta su Internet, attira aziende grandi e piccole: difatti, ad oggi, oltre 30 attività hanno investito in pubblicità on line, riconoscendo, grazie alle numerose visualizzazioni ed interazioni, la grande validità dell’offerta sia di visibilità che artistica ideata e proposta dalla “Play And Record”